Autunno in Valceno, il pacchetto weekend per due persone

Autunno in Valceno, alla scoperta del fasciano della montagna parmense fra i colori della natura, il silenzio dei borghi e la buona cucina del territorio. Un ottimo modo per rigenerare le energie e rilassarsi, scoprendo le bellezze e i sapori di località facilmente raggiungibili, ma lontane da itinerari di massa.

Proprio per offrire a chi lo desidera l’opportunità di tornare o scoprire per la prima volta le tante meraviglie di Bardi con il suo castello sul diaspro rosso e delle vallate circostanti, che il Ristorante Le Due Spade con il suo bed and breakfast Le Sei Dame, situati nel centro storico del paese, alle spalle dell’imponente maniero, ha ideato a un’imperdibile OFFERTA di soggiorno per 2 persone, in camera matrimoniale, valida per le notti di venerdì e sabato, scegliendo fra i weekend dal 19 novembre al 19 dicembre.

Ma cosa include il pacchetto oltre al pernottamento e alla colazione?

L’offerta prevede: la possibilità di assaporare la cucina dello chef Massimo Berzolla, cenando entrambe le sere al ristorante Le Due Spade con un menù degustazione che spazia dalle ricette della tradizione locale ai piatti a base di tartufo; le colazioni con un ricco buffet servito al tavolo; un ingresso ridotto per 2 persone al Castello di Bardi.

In più, per chi lo desidera, potrà essere prenotata, fuori dal pacchetto omaggio, una visita mattutina a un caseificio di Parmigiano Reggiano della zona, per vivere l’originale esperienza di un’azienda agricola di eccellenza nella produzione del Re dei formaggi.

Massimo e la moglie Daniela saranno felici di accogliervi nella loro “casa”, suggerendovi anche alcuni consigli di visita, fra i quali: la vicina Compiano con il suo castello, selezionata dalla trasmissione “Il Borgo dei Borghi”; oppure immergersi nel fascino dei motori della Dallara Accademy a Varano de’ Melegari. Senza dimenticare Parma, che dista solo un’ora di auto da Bardi, con le sue tipicità gastronomiche riconosciute dal titolo di Parma City of Gastronomy e quelle artistiche e culturali, come la Pilotta, il Battistero oppure il Duomo e le tante mostre attualmente in cartellone.

PACCHETTO SOGGIORNO “AUTUNNO IN VALCENO”
dal 19 novembre al 19 dicembre 2021
– 2 notti (venerdì e sabato)
– per 2 persone in camera matrimoniale
– 2 cene con menù degustazione dedicato (3 portate a scelta + acqua + caffè. Escluso il vino)
– ingresso al castello di Bardi per 2 persone

Costo complessivo offerta: 290 euro

Per info e prenotazioni: Daniela Fulgoni, cell 333 840 9000

www.leseidame.it – www.ristoranteleduespade.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.