Con il servizio di Catering, Le Due Spade sempre al tuo fianco

L’ospitalità e l’attenzione ai particolari sono da sempre valori fondamentali per Massimo e Daniela, da esprimere sia attraverso la cucina, fortemente legata al territorio e di impronta personale, sia nella sala, dove accogliere e far sentire a proprio agio gli ospiti. Un modo di affrontare la ristorazione che non si esaurisce nel ristorante Le Due Spade ma che può essere vissuto anche al di fuori del locale, con il servizio di catering proposto dallo chef e dalla moglie.

Dalla location privata o villa d’epoca scelte per cerimonie nuziali, feste e ricorrenze, fino ai meeting aziendale, Massimo e Daniela hanno saputo, negli anni, proporre soluzioni personalizzate e studiate ad hoc per le singole richieste, assicurando la qualità della proposta culinaria firmata dallo chef, unita all’eleganza e alla cura dell’allestimento e mise en place. Un servizio che diventa quindi un’opportunità in più per affiancare i clienti che non vogliono rinunciare allo stile e ai sapori de Le Due Spade durante il loro giorno più importante.

Non a caso molti sposi hanno scelto proprio Le Due Spade per il ricevimento di nozze organizzato fra le suggestive mura del Castello di Bardi, con il quale è in atto da tempo un rapporto di collaborazione, reso possibile da un profondo rapporto di fiducia e anche dalla particolare vicinanza fisica fra il ristorante e il maniero. Fra le tante iniziative curate da Le Due Spade, difficile poi non citare il pranzo di gala organizzato in occasione della visita nel borgo del Principe Alberto II di Monaco, un evento che è rimasto nei cuori e nelle menti di tanti bardigiani.

Per info e richieste: 0525 71623info@leduespade.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.