Il 2022 inizia a Bardi, con i piatti de Le Due Spade e la visita al Castello

Si avvicina la notte di San Silvestro, momento da sempre atteso e occasione di festeggiamenti e lunghe cene fra amici e familiari, riuniti tutti insieme ad aspettare l’inizio del nuovo anno. Considerata la situazione sanitaria del periodo, il ristorante Le Due Spade ha però preferito non organizzare il Cenone di Capodanno, ma non rinuncia ad accogliere i visitatori e i buongustai che nelle festività arriveranno a Bardi, proponendo il meglio della cucina locale firmata dallo chef Massimo Berzolla, nel rispetto della più scrupolosa sicurezza e del piacere della convivialità. Per questo motivo, il ristorante sarà aperto con menù alla carta nei giorni:

> VENERDI 31 DICEMBRE 2021 A PRANZO
> SABATO 1 GENNAIO 2022 A PRANZO E CENA
> DOMENICA 2 GENNAIO A PRANZO

Gli ospiti potranno così assaporare i grandi classici della tradizione bardigiana, come i Crocetti conditi con stracotto di manzo, oppure la torta d’erbe o quella di verza – quest’ultima presente in degustazione solo nei mesi invernali – o ancora la storica Picaja ripiena, realizzata secondo la ricetta De.Co., senza dimenticare i tortelli di zucca e al tartufo, fra le specialità dello chef; per arrivare ai salumi tipici e artigianali del territorio o alle degustazione di formaggi e Parmigiano Reggiano, rigorosamente prodotti in Valceno. Infine i dolci, con una ricca e golosa selezione, irrinunciabili per concludere al meglio ogni pasto.

E se la buona tavola è già un’ottima idea per iniziare con il sapore giusto il 2022, lo è anche la scoperta del borgo di Bardi, con la possibilità di visitare l’imponente castello, proprio a due passi da Le Due Spade, eccezionalmente aperto per le visite l’1 gennaio.

Infine, per chi saluterà l’inizio del 2022 con una gita fuori porta, resta aperto il nostro bad and breakfast Le Sei Dame, situato davanti al ristorante, con le sue sei camere comodamente arredate, dove trascorrere piacevoli attimi di serenità.

Per info e prenotazione ristorate Le Due Spade: 0525 71623 – 349 3262258
Per info e prenotazione bed and breakfast Le Sei Dame: 333 8409000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *